Kiwi Neo Tropic Bibita Rinfrescante Senza Alcol
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-20%

Kiwi Neo Tropic Bibita Rinfrescante Senza Alcol

Se ti piace preparare cocktail, Kiwi Neo Tropic Bibita Rinfrescante Senza Alcol è il tocco in più di cui hai bisogno. Questa bevanda a base di succo di kiwi aggiunge un tocco esotico ai tuoi...

4,11 € Tasse incluse

3,37 € Tasse escluse

3,43 € -20%

Spedito entro 4-5 gg. lavorativi
check DISPONIBILE
Pagamenti sicuri al 100%
account_circleInvia ad un amico
Kiwi Neo Tropic Bibita Rinfrescante Senza Alcol

Kiwi Neo Tropic Bibita Rinfrescante Senza Alcol

Se ti piace preparare cocktail, Kiwi Neo Tropic Bibita Rinfrescante Senza Alcol è il tocco in più di cui hai bisogno. Questa bevanda a base di succo di kiwi aggiunge un tocco esotico ai tuoi...

accetto politica sulla riservatezza regole  

PAGAMENTI SICURI CRIPTATI
SPEDIZIONI GLS - BRT
DIRITTO DI RECESSO
Descrizione

Se ti piace preparare cocktail, Kiwi Neo Tropic Bibita Rinfrescante Senza Alcol è il tocco in più di cui hai bisogno. Questa bevanda a base di succo di kiwi aggiunge un tocco esotico ai tuoi cocktail, alcolici o analcolici. È perfetta anche da bere diluita in acqua fredda come bibita rinfrescante. Contenuto : 1 l circa.

Scheda tecnica
B0510112
8438001405395
Resi e Recesso

Diritto di recesso(estratto da condizioni di vendita)

18. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Commercetech un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti 19 e 21.

19. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Commercetech.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Astrotek s.r.l. Via Livorno, 130 - 85100 – Potenza (PZ)

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Commercetech provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione, assegnando un codice univoco di RMA per il reso della merce, che dovrà pervenire a Astrotek s.r.l. entro 7 giorni dall'autorizzazione. La merce dovrà essere restituita integra, non usata, l'imballo originale non deve essere nemmeno stato apero e completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti 19 e 21.

20. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il diritto non si applica ai prodotti una volta aperto il proprio imballo originale;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da Astrotek s.r.l. , riportante il numero di DR (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

ATTENZIONE: Il personale Commercetech non è autorizzato al ritiro di merce sul cui imballo non sia riportato il numero di DR.

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Commercetech darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

Astrotek s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Astrotek s.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

21. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Astrotek s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato per l'acquisto della merce, entro 14 giorni dal suo rientro, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN e Banca dell'intestatario della fattura).

22. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Astrotek s.r.l. accerti:

l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;

la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

l'assenza di elementi integranti del prodotto;

il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Astrotek s.r.l., a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

I nostri punti di forza
  • Servizio Eccellente e prodotti selezionati.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Servizio Clienti disponibile H24 anche su Whattsupp.
  • Consegne con i migliori corrieri nazionali e internazionali
16 altri prodotti della stessa categoria:
chat Commenti (0)