Cappello da Cowboy Bandiera Francese
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-20%

Cappello da Cowboy Bandiera Francese

Non possiedi ancora il cappello da cowboy Bandiera Francese? Non lasciarti sfuggire questo prodotto originale per tifare la tua squadra del cuore. Dispone di un cordino per fissarlo bene....

1,77 € Tasse incluse

1,45 € Tasse escluse

1,48 € -20%

Spedito entro 4-5 gg. lavorativi
check DISPONIBILE
Pagamenti sicuri al 100%
account_circleInvia ad un amico
Cappello da Cowboy Bandiera Francese

Cappello da Cowboy Bandiera Francese

Non possiedi ancora il cappello da cowboy Bandiera Francese? Non lasciarti sfuggire questo prodotto originale per tifare la tua squadra del cuore. Dispone di un cordino per fissarlo bene....

accetto politica sulla riservatezza regole  

PAGAMENTI SICURI CRIPTATI
SPEDIZIONI GLS - BRT
DIRITTO DI RECESSO
Descrizione

Non possiedi ancora il cappello da cowboy Bandiera Francese? Non lasciarti sfuggire questo prodotto originale per tifare la tua squadra del cuore. Dispone di un cordino per fissarlo bene. Dimensioni: 28 x 14 x 38 cm circa. Dimensioni della parte interna: 17 x 10 x 20 cm circa.

Scheda tecnica
BigBuy Party
V0000195
4029811250141
Resi e Recesso

Diritto di recesso(estratto da condizioni di vendita)

18. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Commercetech un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti 19 e 21.

19. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Commercetech.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Astrotek s.r.l. Via Livorno, 130 - 85100 – Potenza (PZ)

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Commercetech provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione, assegnando un codice univoco di RMA per il reso della merce, che dovrà pervenire a Astrotek s.r.l. entro 7 giorni dall'autorizzazione. La merce dovrà essere restituita integra, non usata, l'imballo originale non deve essere nemmeno stato apero e completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti 19 e 21.

20. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il diritto non si applica ai prodotti una volta aperto il proprio imballo originale;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da Astrotek s.r.l. , riportante il numero di DR (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

ATTENZIONE: Il personale Commercetech non è autorizzato al ritiro di merce sul cui imballo non sia riportato il numero di DR.

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Commercetech darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

Astrotek s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Astrotek s.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

21. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Astrotek s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato per l'acquisto della merce, entro 14 giorni dal suo rientro, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN e Banca dell'intestatario della fattura).

22. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Astrotek s.r.l. accerti:

l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;

la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

l'assenza di elementi integranti del prodotto;

il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Astrotek s.r.l., a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

I nostri punti di forza
  • Servizio Eccellente e prodotti selezionati.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Servizio Clienti disponibile H24 anche su Whattsupp.
  • Consegne con i migliori corrieri nazionali e internazionali
16 altri prodotti della stessa categoria:
chat Commenti (0)