AJAX KeyPad Plus Tastiera Touch Wireless che supporta carte e portachiavi crittografati contactless - 38253 Bianca
Tastiera wireless e touch usata per inserire/disinserire il sistema di sicurezza Ajax. Da montare vicino all’entrata di una stanza per garantire un accesso rapido alla tastiera.
Supporta carte e portachiavi crittografati contactless.
- Possibilità di creare o modificare i codici da remoto
- Notifiche che informano dell’aggiunta, della cancellazione o della disabilitazione di un codice
- Nome e ID univoci per identificare un utente
- Indicatori luminosi e acustici di KeyPad Plus che consentono di controllare lo stato della sicurezza senza l’app Ajax. È possibile regolare il volume del tono e la luminosità della retroilluminazione
- Supportano fino a 200 Tag o Pass. Per aggiungerli, non è necessario creare account Ajax per nuovi utenti, basta assegnare un nome al dispositivo e definirne le autorizzazioni di accesso. Questo rende più semplice delegare l’accesso al controllo del sistema ai dipendenti a tempo determinato o ai nuovi membri del personale.
Trasmissione di un allarme silenzioso a una centrale ricezione allarmi
Se gli aggressori costringono a disarmare il sistema, Il codice coercizione consente di simulare il disarmo tramite KeyPad Plus. L’utente non innesca le sirene, l’app e l’indicazione sulla tastiera, ma il segnale di allarme è immediatamente trasmesso a una centrale ricezione allarmi
- Il codice coercizione viene inserito
- Il sistema trasmette un evento di Allarme silenzioso
- La CRA chiama una pattuglia
Subito pronto all’uso: KeyPad Plus è connesso e configurato dalle app Ajax. Non è necessario smontare la custodia né installare le batterie. Per aggiungere elementi al sistema, basta scansionare un codice QR. È necessario l’intervento di un ingegnere installatore solo per testare il dispositivo, aggiungere carte e configurare le autorizzazioni di accesso.
SPECIFICHE TECNICHE
Tecnologia radio Jeweller
Comunicazioni bidirezionale fino a 1700 metri
5 ripetitori del segnale radio nel sistema
Intervallo di ping regolabile da 125 secondi